Destra e sinistra orografica oor Engels

Destra e sinistra orografica

wedstryd
woorde
Advanced filtering
Voorbeelde moet herlaai word.
Ubicazione: destra e sinistra orografica del torrente Caorame, dalla località Preton fino al Pian del Goso, a Nord del Lago della Stua.
This represents another disturbing attempt by the government to erode the influence of the Commons and render its members irrelevantParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
The European Commission is launching a call for proposals (ref. ECFIN/A#/#/#) for carrying out surveys as part of the Joint Harmonised EU Programme of Business and Consumer Surveys (approved by the Commission on # July #, COM #) in the # EU Member States and in the candidate countries: Croatia, the former Yugoslav Republic of Macedonia, Iceland and TurkeyParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Interessa un comprensorio che ha inizio ad Almese e risale lungo la sinistra orografica della Dora Riparia, in parte la destra comuni di Meana di Susa e Gravere, fino a raggiungere i Comuni di Chiomonte ed Exilles.
You' re not really a teacherEuroParl2021 EuroParl2021
Numerosi sentieri portano dal fondovalle alla parte alta del Massiccio del Grappa, percorrendo l'intera Valle o i suoi ripidi fianchi sulla destra e sinistra orografica.
I' il clip off somethingParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Vitigno autoctono valdostano, occupa un areale di coltivazione piuttosto ampio, che si estende da Saint-Vincent ad Avise, sulla destra e sulla sinistra orografica della Dora Baltea, e raggiunge la ragguardevole altitudine di 800 metri sul livello del mare.
But here you are making us chocolate soufflés and you' re apologizingParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Vitigno autoctono valdostano, conosciuto dai "vignerons" anche come Prié rouge, la sua zona di coltiva non è molto ampia: si estende da Aosta ad Avise, sulla destra e sulla sinistra orografica della Dora Baltea, fino ad un'altitudine di circa 750 metri, spesso in associazione con altre varietà.
I think you' re making progress, JohnParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Storico vitigno valdostano conosciuto dai "valdotains" anche come "Pitchou rodzo", il Petit rouge è attualmente il più coltivato in Valle d'Aosta, nella zona fra Saint-Vincent e Avise, sulla destra e sulla sinistra orografica della Dora Baltea, fino ad altitudini di circa 750 metri sul livello del mare.
You and I would also be driven to confess mysterious talents with the help of such toolsParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Anche se in ristretto numero di piante, il Mayolet occupa un areale di coltivazione piuttosto ampio, che si estende da Saint-Vincent ad Avise, sulla destra e sulla sinistra orografica della Dora Baltea, e raggiunge la ragguardevole altitudine di 800 metri sul livello del mare, in associazione con altre varietà.
And Saro is a manParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Oltrepassata la casa, il sentiero piega a destra e prosegue a mezza costa lungo il versante sinistro orografico della vallata segnata dal Rio Baiardetta.
We' il be hereParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Su un caratteristico ponte di legno si passa dall'altra parte del fiume (sinistra orografica – a destra salendo) e si prosegue sulla mulattiera che sale a fianco del corso d'acqua.
This is the first opposition day for the Bloc Quebecois and the issueis the financing of federal political partiesParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Si transita per la zona mineraria di Cinquevalli e si procede nella valletta che sale sulla sinistra (destra orografica).
There is little confidence in the European institutions, and the individual citizen can feel that the gap between 'those in Brussels' and 'those of us at home' is extremely large.ParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Sul tratto del fiume interessato dalla regata, le imbarcazioni di canottaggio devono risalire la corrente sul lato destro orografico e seguire la corrente sul lato sinistro.
That' s how I rollParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Parcheggiare in un grande spiazzo e seguire la stradina sterrata che costeggia il ruscello alla sua destra (sinistra orografica).
Whereas the Management Committee for Beef and Veal has not delivered an opinion within the period set by its chairmanParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Collocato sulla sponda del Tanaro, il borgo di Pollenzo guarda da una posizione di privilegio le colline delle Langhe, sulla destra orografica del fiume, e quelle del Roero, sulla sinistra.
I was looking at his piece, not his face, okay?ParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
A quota 1450m circa il sentiero si discosta dalla valle del piccolo rio e si alza a sinistra (in destra orografica) fino a raggiungere il Rifugio Viote Fratelli Tambosi a quota 1530m Si rientra per il medesimo percorso.
Social contacts between members of staff and other welfare expenditureParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Appena dopo il ponte sul Maè si imbocca a sinistra il sentiero che costeggia il torrente sulla destra orografica e che lambisce il paese di Mareson.
Your posse outnumbers Earp ' s five to oneParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Da qui si costeggia il Rio di Ferrere sulla destra orografica (staccionata in legno) e all'altezza di un palo della luce lo si guada (16,9 km) per poi proseguire sulla sinistra orografica, lasciandosi sulla destra i condomini di Villaggio Primavera, fino ad incrociare uno sterrato.
Well, you know, you get busyParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Alla destra orografica del torrente troviamo i borghi Fornasatte, Polaz e Menis, mentre alla sinistra i borghi Gobbo, Polazza, Piè d’Uviel e Cudili.
He got two step closer to the door than any living soul before himParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
La Valle d’Aosta è completamente circondata dalle montagne: per tutta la sua lunghezza separa le Alpi Pennine (a Nord e a Est, sulla sinistra orografica della Dora Baltea) dalle Alpi Graie (a Sud e a Ovest, sulla destra orografica della Dora Baltea).
I' m out of ammo!ParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Budapest è formata dalla città bassa sulla sponda sinistra del Danubio, Pest; e dalla splendida Buda, sulle colline sulla riva orografica destra del grande fiume.
The beneficiary shall supply all the detailed information requested to Parliament, or to any other external body authorised by Parliament, so that the latter can verify the proper implementation of the programme of activities and the provisions of the grant award agreementParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
A Pecol, dal piazzale della cabinovia del Crèp (ampio parcheggio) ci si dirige verso sud, passando sotto i garage e i magazzini della Società Seggiovie Valzoldana, dove parte un ampio sentiero che, poco più avanti, incrocia la strada forestale della Schirata, che scende verso il torrente Maè e lo segue sulla destra orografica (attenzione al bivio tenersi a sinistra verso il fondovalle e non salire lungo il sentiero 585).
However, the intervention agency may designate other warehouses to make up the quantity set out in the tender, provided the tenderer agreesParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Le notazioni Dx (destra) e Sx (sinistra) relative ai punti di calata, ai mancorrenti, ai deviatori ecc. indicano sempre la sponda orografica del torrente in cui sono posizionati.
All right, then maybe we should cool it offfor a whileParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
You were rightParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
Proseguendo in leggera salita e poi in piano, lungo la destra orografica della valle (sinistra salendo), si raggiunge il piccolo Laghetto di Caserina di Cece (2087m), ignorando il bivio a destra con il sentiero Don Battistini 336bis. Si rientra per il percorso di salita. Come arrivare
actions to promote durable and sustainable participation in civil and cultural lifeParaCrawl Corpus ParaCrawl Corpus
40 sinne gevind in 34 ms. Hulle kom uit baie bronne en word nie nagegaan nie.